SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO
+390452378689 info@t-project.it
scroll

VAN 7
Austria

IL BRAND

Il fondatore dell'azienda è un appassionato delle due ruote ed è entusiasta di ogni avventura che si possa vivere su due o quattro ruote. Basandosi sui suoi viaggi in moto, sa cosa è importante quando un furgone deve essere allestito per la pista e tuttavia può essere convertito in un comodo uso residenziale in pochi semplici passaggi. Avventure indimenticabili durante le vacanze in campeggio lo hanno portato a sviluppare ulteriormente il sistema letto per un design pratico e individuale fino ad arrivare ad un vero e proprio letto per veicoli da campeggio. La sua formazione tecnica completa gli consente di tradurre le sue idee orientate alla pratica in un “hardware” sofisticato e, soprattutto, affidabile e robusto.

IL PRODOTTO

Questo sistema è nato per permettere a tutti quelli che vogliono avere un letto matrimoniale comodo e rapido da utilizzare. Nulla di nuovo, verrebbe da pensare! Ed invece... questo letto basculante permette il montaggio su qualunque van a tetto alto,(preferibilmente sui van dove sia possibile stare in piedi) si abbassa e si alza manualmente in pochi secondi, volendo si può rendere ancora più comodo e immediato con l'ausilio di un normalissimo avvitatore. Inoltre grazie al sistema brevettato si vincola al veicolo in una frazione di secondo, eliminando il classico e fastidioso "effetto pendolo" tipico di questi sitemi!

AUTOLIVELLANTE?

E adesso sganciamo la BOMBA!

Con il nostro sistema si elimina totalmente il problema di trovarsi con il letto "storto" a causa del van parcheggiato non perfettamente in bolla!

Inoltre permette:
- facilità di montaggio e smontaggio;
- possibilità di utilizzo flessibile ed efficiente dello spazio;

- una stabilità impareggiabile nel momento che lo si vuole usare per dormire;
- una volta spostato in alto in condizione di marcia, lascia il van totalmente libero!

 

MASSIMA FLESSIBILITA'!

Il letto basculante VAN7, è ideale per :
-chi fa sport con moto, auto, kart, etc... (si possono caricare moto e attrezzature direttamente a bordo del van, oppure  trasportare moto o auto sul carrello e avere un'intera officina sul van);
- chi fa lavori artiginali fuori sede e ha bisogno di grande spazio di lavoro ma anche di un letto per dormire sempre a disposizione;
- officine mobili;
- centri regia/videosorveglianza;

ci sarebbero mille possibili esempi da fare, ma in genere questo letto è l'ideale per chi fa sport o ha l'esigenza di avere grande spazio di stivaggio/lavoro, ma non vuole rinunciare a dormire comodo e senza muoversi o cercare hotel/camere.

 

A breve arriveranno video in italiano!

COSA VIENE FORNITO

Il Kit comprende :

  • Struttura letto;
  • Fasce e meccanismi per sollevamento/abbassamento;
  • Tamponi di appoggio;
  • Luci led;
  • Tiranti elastici sottoletto;
  • Tutta la vireria;
  • Manovelle per sollevamento/fissaggio;
  • Rinforzi laterali per "bloccaggio":
  • Airline per fissaggio laterale.

Il materasso non è compreso in quanto è possibile usare materassi "da abitazione", se vi serve possiamo in ogni caso fornire materassi specifici anche con colori e grafiche personalizzate.

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di piĆ¹ x
Sei un commerciante?
Chiudi